NOVITA’


LA PIASTRA A GAS

Con i prodotti PLA.NET realizzati in acciaio inox, puoi cucinare più cibi contemporaneamente o passare da carne a pesce ad altro semplicemente con la rimozione dei residui di cottura. L’acciaio inox non assorbe odori, lasciando inalterato il gusto del cibo che può essere aromatizzato a piacere. Con la piastra di cottura PLA.NET, alimentata a gas o energia elettrica, si preparano svariati tipi di cibo in pochissimo tempo. La piastra si riscalda velocemente, la cottura può essere rapida o lenta regolando l’alimentazione. Inoltre produce solo vapore del cibo che cuoce, no grassi sul fuoco e quindi fumo fastidioso per i vicini se usato nel terrazzo/balcone dell’appartamento. Inoltre il grasso e i residui della cottura, cadono dentro ad una bacinella rimovibile. Quindi: no fiammate, no carbonizzazione del cibo, no gas incombusti a contatto del cibo che rimane protetto e cotto sopra il piano cottura. La piastra di cottura a gas PLA.NET non richiede l’utilizzo di oli o grassi supplementari, permettendo di cucinare qualsiasi tipo di piatto: carne, pesci e molluschi, verdure, ma anche uova, pancetta, formaggio e frutta. Non solo pranzo e cena ma anche colazione. Le piastre di cottura a gas PLA.NET Barbecue sono di tipo professionale, realizzate in Italia in acciaio inox con i più alti standard qualitativi, al fine di garantire un prodotto duraturo e di facile manutenzione. Le piastre di cottura a gas PLA.NET fanno parte di un sistema modulare che permette di costruire un barbecue su misura, sia da appoggio o da incasso o a carrello, grazie alla vasta scelta di personalizzazione e di accessori.


LA STUFA A LEGNA AD ALIMENTAZIONE AUTOMATICA

E’ una stufa a legna ad alimentazione automatica. La TE 60 di Rizzoli è una nuova rivoluzionaria stufa a legna ad alimentazione automatica. Unica nel suo genere, la TE 60 vanta una lunga autonomia resa possibile da un sistema di auto alimentazione della legna. Il serbatoio collocato nel retro della stufa è progettato per immagazzinare fino a 15 kg di legna e funziona senza nessun tipo di ausilio elettronico o meccanico. La TE 60 funziona in perfetta autonomia ma può essere utilizzata anche nel sistema tradizionale con il carico della legna direttamente nella camera di combustione dalla porta frontale. La nuova Serie TE 60 ha ottenuto le certificazioni degli enti più importanti e rientra a pieno titolo negli incentivi statali del conto termico.


CAMINI ELETTRICI

PROGETTO VERDE vi propone un’altra interessante novità nel mondo del riscaldamento: il camino elettrico. Viene semplicemente appeso a parete e non necessita di opere murarie. L’elegante serie che Progetto Verde vi propone si contraddistingue per il design e l’eleganza! Il camino può essere corredato da una cornice disponibile in finiture e colori diversi. Inoltre è poco profondo e di conseguenza sporgerà poco dalla vostra parete. Esistono anche soluzioni da incasso a filo parete, oppure con 2 vetri ad angolo e a 3 vetri. Il camino elettrico viene regolato in modo semplice e comodo da un telecomando. Con due impostazioni di potenza termica e quattro livelli di luminosità della fiamma, è possibile creare l’atmosfera perfetta per ogni situazione. Basta collegare il camino a una presa elettrica e godersi l’effetto fiamme creato dalla tecnologia LED.


CAMINI A BIOETANOLO

I camini a bioetanolo non necessitano di installazione di canna fumaria né di manutenzione. I nostri camini sono tutti in acciaio inox di grandissimo spessore per sostenere qualsiasi sollecitazione di calore. Il peso è l’indice principale della qualità del bruciatore. Molteplici sono le soluzioni tecniche innovative che riducono qualsiasi rischio nell’uso. La gamma comprende modelli ad incasso, anche bifacciali, in appoggio o da appendere.


OMBRELLONE EMU SHADE

Nuovo sistema di apertura!


IL CAMINO MENO PROFONDO SUL MERCATO

I caminetti Riva Studio grazie alle ridotte dimensioni di profondità SOLO 35 CM. permettono facili installazioni su camini già esistenti o in spazi ristretti, garantendo sempre ottime prestazioni.

Scopri di più…


RISCALDATORI ELETTRICI AL QUARZO A ONDE CORTE

Vantaggi rispetto ai classici riscaldatori a gas:

  • CONVENIENZA
  • Senza preriscaldamento e dispersione di calore.
  • RISPARMIO
  • Costi di consumo ridotti.
  • PRATICITA’
  • Non si spegne con il vento, non ha problemi di accensione, nessuna bombola a gas da conservare. Può essere installato sotto ombrelloni, tettoie, porticati, mobili, a pareti.
  • RISPETTO PER L’AMBIENTE
  • Privo di emissioni di CO² e non consuma ossigeno.


Hai bisogno di informazioni? Clicca sul PULSANTE